ORDINANZA N. 12 DEL 29.02.2024: DISPOSIZIONI SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI 59° TIRRENO ADRIATICA - 6° TAPPA SASSOFERRATO/CAGLI MONTE PETRANO

Si informa che per il giorno sabato 9 marzo è stato disposto l'istituzione del divieto di circolazione e di sosta, con sanzione accessoria della rimozione forzata dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e comunque fino a fine evento in Via S. Gregorio (sp 43), Via B. Croce e SS 745 Metaurense esclusivamente per i tratti di strada compresi all'interno dei centri abitati di Cà Lagostina e S. Silvestro delimitati da segnaletica stradale verticale di inizio e fine cetnro abitato .

29 Febbraio 2024
ORDINANZA N. 12 DEL 29.02.2024: DISPOSIZIONI SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA INTERNAZIONALE PER PROFESSIONISTI  59° TIRRENO ADRIATICA - 6° TAPPA SASSOFERRATO/CAGLI MONTE PETRANO

MODIFICHE VIABILITA' SABATO 9 MARZO 2024

Si informa che per il giorno di SABATO 9 MARZO la corsa ciclistica internazionale Tirreno Adriatico transiterà nel nostro Comune.

Pertanto, è stata disposta l'istituzione del DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA, con sanzione accessoria della rimozione forzata dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e comunque fino a fine evento (in caso di passaggio anticipato della carovana la strada verrà riaperta successivamente al passaggio dei corridori) in:

- Via S. Gregorio (sp 43);

- Via B. Croce ( Zona Conad - semaforo di Cà Vanzino);

- SS 745 Metaurense esclusivamente per i tratti di strada compresi all'interno dei centri abitati di Cà Lagostina e S. Silvestro delimitati da segnaletica stradale verticale di inizio e fine centro abitato .

Inoltre, con Ordinanza n. 17 del 04.03.2024, è stata anticipata la chiusura della SCUOLA PRIMARIA e DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "L'ALVEARE" ALLE ORE 11.30.

ordinanza.pdf
(149.99 KB)