Possono presentare domanda per ottenere risorse economiche le Associazioni senza scopo di lucro che operano in campo sociale a favore di anziani, disabili, minori e famiglie del Comune di Fermignano, per la prevenzione e rimozione di situazioni di bisogno della persona e della collettività e per la promozione di attività socio-culturali e ricreative.
Le domande per l’ammissione al beneficio, redatte su apposito modello disponibile presso l’Ufficio Protocollo-URP o sul sito internet del Comune www.comune.fermignano.pu.it dovrà essere presentata, pena di esclusione, entro il giorno 30.04.2025 con le seguenti modalità:
• a mano, presso l'ufficio URP Protocollo del Comune di Fermignano;
• via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
• via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it;
• tramite raccomandata A.R. (all'indirizzo: Comune di Fermignano, via Mazzini 3 - 61033 Fermignano). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente.
Alla domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
➢copia dello statuto o dell’atto costitutivo dell’Associazione;
➢fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del Legale Rappresentante dell’Associazione;
➢ALLEGATO A : Relazione finale sulle attività svolte sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione.
➢ALLEGATO B : Conto economico consuntivo dell’iniziativa/progetto, contenete tutti i ricavi e i costi del progetto/iniziativa svolto con elenco dei giustificativi di spesa e copia di ciascun giustificativo (fatture, ricevute, scontrini, altri documenti giustificativi a fini fiscali);
SCADENZA DOMANDE 30/04/2025