Ufficio Economato

Data di pubblicazione:
25 Ottobre 2023

Indirizzo: Via Mazzini, 3 - 61033 Fermignano

Telefono: 0722/336833/35

Fax: 07223332336

E-mail: tributi@comune.fermignano.pu.it

PEC: comune.fermignano@emarche.it

Ufficio Economato

Cura l'attività di approvigionamento , fornitura e gestione, manutenzione, conservazione. Si occupa delll'inventario dei beni mobili, d'uso e consumo, necessari per il funzionamento di tutti i settori dell'ente e per l'espletamento dei servizi che non competono agli stessi responsabili preposti.

E' responsabile dell'attività di previsione della spesa occorrente per l'esecuzione delle spese minute ed urgenti relative ad ogni esercizio finanziario, della gestione delle procedure concernenti l'acquisto di beni mobili e di consumo, del magazzino comunale, della cassa economato e relativa rendicontazione mensile ,della redazione e l'aggiornamento dell'albo fornitori , dell'acquisto di materiali e stampati di uso non corrente da impegnarsi su fondi a calcolo, dell'emissione di buoni d'ordine nonchè tutte le attività previste dal regolamento economale comunale.

Svolge attività di previsione dei fabbisogni e delle procedure di acquisto e manutenzione relativamente alla dotazione di macchine per ufficio e mobili.

Orari di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì 10:00-13:00
giovedì pomeriggio anche: 15:00-18:00
 



Dott.ssa Francesca Angeloni