Progetto "Bussola Digitale" OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali - 9° incontro "SPID e CIE master edition e il valore legale della firma digitale"

Mercoledì 17 aprile, ore 14.30/17.30, presso la sala del Consiglio Comunale, sede del Municipio

15 Aprile 2024

Nono appuntamento con i corsi di formazione organizzati dalla Regione Marche in collaborazione con il Comune di Fermignano. Gli incontri, organizzati per rendere il cittadino in grado di fruire delle opportunità della digitalizzazione, avranno come obiettivo la diffusione della cultura digitale.
Il nono incontro: “SPID e CIE master edition e il valore legale della firma digitale
Dove: Presso la sala del Consiglio comunale del Comune di Fermignano
Quando: il 17 aprile dalle 14:30 alle 17:30
Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato ad approfondire il concetto di Identità Digitale e comprenderne il suo utilizzo di accesso ai  servizi della Pubblica Amministrazione. Il corso è completamente gratuito.

Per informazioni riguardanti i corsi e per le iscrizioni contatta il Comune allo 0722 336811, recati presso il Punto di Facilitazione Digitale, o visita il sito bussoladigitale.regione.marche.it

Lunedi 15 Aprile 2024