MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda, redatta su apposito modulo predisposto dall’ATS 4 di Urbino, debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente a pena d’esclusione, dovrà essere corredata di:
- fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità;
- fotocopia del permesso e/o carta di soggiorno per i cittadini extracomunitari;
- copia del modello ISEE ordinario del nucleo familiare del richiedente in corso di validità;
- copia del Codice IBAN rilasciato dalla Banca o dalla Posta;
Le domande di accesso al contributo dovranno essere presentate ENTRO IL 22 APRILE 2023 con le seguenti modalità:
- via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
- via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it;
- tramite raccomandata A.R. (all'indirizzo: Comune di Fermignano, via Mazzini 3 - 61033 Fermignano). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente. Il Comune non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni a causa dell’inesatta indicazione del recapito o per gli eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore;
- presso l’Ufficio Protocollo - URP del Comune di Fermignano
Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine suddetto.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fermignano, contattabile al seguente numero: 0722336812-13-14, oppure presso gli Uffici dell’Ambito Territoriale Sociale 4 – via Puccinotti n. 3 Urbino.