TARI (TASSA SUI RIFIUTI) ANNO 2021 - Riapertura dei termini per la presentazione della domanda per la riduzione della quota variabile

Si comunica che sono riaperti i termini per usufruire delle riduzioni della quota variabile della Tari.

10 Novembre 2021

Entro il 10 dicembre 2021 è possibile presentare l'istanza per la riduzione della quota variabile Tari e pertanto è stata prorogata al 31 dicembre 2021 la scadenza per il pagamento della terza rata.

Le riduzioni per la sola quota variabile sono riferite alle utenze domestiche, ESCLUSIVAMENTE PER I RESIDENTI.
Si specifica che il presente avviso è rivolto solo a coloro che non hanno già presentato tale richiesta.

Le riduzioni previste sono le seguenti:
- pari al 50% della quota variabile per i nuclei familiari con ISEE non superiore ad € 10.000,00;
- pari al 30% della quota variabile per i nuclei familiari con ISEE non superiore ad € 30.000,00;
- pari al 15% della quota variabile per i nuclei familiari con ISEE da € 30.001,00.

Le riduzioni di cui sopra saranno applicate a seguito di specifica richiesta utilizzando il modello di seguito allegato, corredato da certificazione ISEE.

Si specifica che il modello compilato e la certificazione ISEE dovranno essere presentati entro il 10 dicembre 2021:
- via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
- via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it allegando una fotocopia del documento  d’identità del sottoscrittore.
- presso l'URP, previo appuntamento (0722-336818/19).