Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di assistente sociale, Cat. D del CCNL Comparto Funzioni Locali

...

26/10/2021

Si rende noto che con determinazione n. 201 del 26.10.2021 sono state approvate le norme tecniche ed il calendario delle prove di esame del concorso.

Il calendario delle prove è così suddiviso:

- 1° PROVA: martedì 23 novembre 2021 - ore 10:00 - Modalità telematica tramite collegamento alla piattaforma:

L'accreditamento in piattaforma da parte del candidato dovrà inderogabilmente avvenire entro le ore 18:00 del giorno lunedì 22 novembre 2021.

- PROVA ORALE: martedì 30 novembre 2021 - ore 09:00 - Municipio di Fermignano (Via Mazzini, 3 - FERMIGNANO) - Sala della Giunta.

I candidati ammessi alla selezione in oggetto possono prendere visione dei documenti allegati alla presente notizia, recanti:

1. le norme tecniche;
  2. le istruzioni di iscrizione alla piattaforma;
  3. le FAQ relative alla strumentazione tecnica necessaria per lo svolgimento della prova di concorso ed alla configurazione della stanza;
  4. il calendario di svolgimento delle prove.