Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di assistente sociale, Cat. D del CCNL Comparto Funzioni Locali

Si rende noto che con determinazione n. 201 del 26.10.2021 sono state approvate le norme tecniche ed il calendario delle prove di esame del concorso.

26 Ottobre 2021

Il calendario delle prove è così suddiviso:

- 1° PROVA: martedì 23 novembre 2021 - ore 10:00 - Modalità telematica tramite collegamento alla piattaforma:

L'accreditamento in piattaforma da parte del candidato dovrà inderogabilmente avvenire entro le ore 18:00 del giorno lunedì 22 novembre 2021.

- PROVA ORALE: martedì 30 novembre 2021 - ore 09:00 - Municipio di Fermignano (Via Mazzini, 3 - FERMIGNANO) - Sala della Giunta.

I candidati ammessi alla selezione in oggetto possono prendere visione dei documenti allegati alla presente notizia, recanti:

1. le norme tecniche;
  2. le istruzioni di iscrizione alla piattaforma;
  3. le FAQ relative alla strumentazione tecnica necessaria per lo svolgimento della prova di concorso ed alla configurazione della stanza;
  4. il calendario di svolgimento delle prove.