Aggiornamento albi delle persone idonee all'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale.

Data di pubblicazione:
01 Ottobre 2021
Aggiornamento albi delle persone idonee all'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale.

Si rende noto che gli elettori del Comune di Fermignano possono presentare istanza per l'iscrizione:

  • all'albo dei Presidenti di seggio, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, entro il 31 ottobre 2021; 
  • all'albo unico comunale degli Scrutatori di seggio elettorale, entro il 30 novembre 2021. 

I moduli per l'iscrizione sono disponibili in allegato alla presente notizia, ovvero presso l'URP del Comune di Fermignano, accessibile nei giorni e negli orari di ricevimento. 

Le domande dovranno pervenire:
- via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
- via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it, allegando una fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore;
- presso l’Ufficio Protocollo - URP del Comune di Fermignano, previo appuntamento telefonico (0722336818 – 0722336819). 

Si tiene a specificare che gli elettori già iscritti e non più interessati a svolgere le funzioni di scrutatore e di presidente, dovranno fare domanda di cancellazione dagli albi di riferimento, al fine di agevolare le operazioni di nomina alle successive tornate elettorali.