Per le famiglie iscritte al servizio trasporto a.s. 2021/2022 verrano emessi avvisi di pagamento secondo le tariffe riparametrate alla prima bollettazione utile relativa all' a.s. 2021/2022.
Per le famiglie che non usufruiranno del servizio trasporto per l'a.s. 2021/2022 è previsto il rimborso degli importi relativi al periodo di sospensione del servizio dovuto all'emergenza Covid 19.
Il rimborso sarà erogato a seguito di presentazione del modulo di richiesta di seguito allegato.
La richiesta dovrà essere presentata dall'intestatario dei bollettini di pagamento entro il 30 settembre 2021:
− via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
− via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it, allegando una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore;
− presso l’URP/Ufficio Protocollo del Comune di Fermignano, previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 0722/336818/19.
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione