SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021: Riparametrazione pagamento 2^ tranche

Si rende noto che con Deliberazione di G.C. n. 85 del 22/07/2021 è stata approvata la riparametrazione del pagamento della 2^ tranche a.s. 2020/2021.

Data di pubblicazione:
02 Settembre 2021
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021: Riparametrazione pagamento 2^ tranche

Per le famiglie iscritte al servizio trasporto a.s. 2021/2022 verrano emessi avvisi di pagamento secondo le tariffe riparametrate alla prima bollettazione utile relativa all' a.s. 2021/2022.

Per le famiglie che non usufruiranno del servizio trasporto per l'a.s. 2021/2022 è previsto il rimborso degli importi relativi al periodo di sospensione del servizio dovuto all'emergenza Covid 19.
Il rimborso sarà erogato a seguito di presentazione del modulo di richiesta di seguito allegato
La richiesta dovrà essere presentata dall'intestatario dei bollettini di pagamento entro il 30 settembre 2021: 
− via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it; 
− via mail all’indirizzo:  comune@comune.fermignano.pu.it, allegando una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore;
− presso l’URP/Ufficio Protocollo del Comune di Fermignano, previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 0722/336818/19.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione 

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Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Marzo 2023