TARI (TASSA RIFIUTI) ANNO 2021.

Si rende noto che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 29.06.2021 sono state deliberate le tariffe TARI per l'anno 2021.

04 Agosto 2021
TARI (TASSA RIFIUTI) ANNO 2021.

Con medesima deliberazione sono state determinate le riduzioni per la sola quota variabile per le utenze:
NON domestiche;
- domestiche, ESCLUSIVAMENTE RIFERITE AI RESIDENTI.

Le riduzioni di cui sopra saranno applicate a seguito di specifica richiesta utilizzando il modello di seguito allegato.

Con riferimento alle utenze domestiche, il contribuente dovrà allegare alla dichiarazione sostitutiva la certificazione ISEE.

Si specifica che il modello compilato e la certificazione ISEE dovranno essere presentati entro il 30 settembre 2021:
- via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
- via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it allegando una fotocopia del documento  d’identità del sottoscrittore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'UFFICIO TRIBUTI

Giovedi 23 Marzo 2023