Il Comune di Fermignano rende nota la pubblicazione dell' avviso per la vendita di veicoli comunali non più in uso, ceduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano con formula “visti e piaciuti”. L’aggiudicazione avverrà a favore dell’offerta economicamente più alta; in caso di parità si procederà tramite sorteggio nella stessa seduta di apertura delle offerte.
Ogni partecipante dovrà presentare un’offerta separata per ciascun veicolo, a pena di esclusione. Le offerte, corredate da documento d’identità secondo l’allegato B, dovranno pervenire in plico chiuso all’Ufficio Protocollo del Comune (Via G. Mazzini 3, Fermignano) entro le ore 13:00 del 15 dicembre 2025. Il recapito rimane a totale rischio del mittente.
L’aggiudicazione potrà avvenire anche in presenza di una sola offerta. Tutte le spese per il trasferimento di proprietà, ritiro, trasporto ed eliminazione di loghi/stemmi restano a carico dell’acquirente. Il pagamento dell’importo offerto dovrà avvenire entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, pena revoca e scorrimento graduatoria. I veicoli potranno essere ritirati solo dopo il completamento delle procedure di passaggio di proprietà.
Il Comune resta sollevato da ogni responsabilità relativa alla visione e al prelievo dei mezzi. La presentazione dell’offerta comporta l’accettazione integrale delle condizioni dell’avviso ai sensi dell’art. 1341 c.c.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico (0722 336840-41). Per visionare i veicoli sono disponibili i numeri 328 2270920 e 339 8467539. L’avviso rimarrà pubblicato all’Albo Pretorio fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte.