SCREENING DI MASSA COVID-19 - Fermignano 23/27 GENNAIO 2021

Nelle giornate che vanno dal 23 al 27 Gennaio verrà effettuato lo SCREENING DI MASSA COVID -19 presso il Pala Bcc in via Torquato Tasso.

19 Gennaio 2021
SCREENING DI MASSA COVID-19 - Fermignano 23/27 GENNAIO 2021

Saranno allestite 3 postazioni per i tamponi veloci ed una per eventuali tamponi molecolare.
Lo screening organizzato dalla Regione Marche, e gestito da ASUR, si terrà nelle giornate a Fermignano nelle seguenti date:

23, 24, 25, 26 e 27 GENNAIO 2021
Orario: 08:00-13:00 e 15:00-19:00

In queste date saranno sottoposti a screening gratuito, senza bisogno di prenotazione la nostra città in contemporanea con altri comuni della nostra provincia.

Chi potrà effettuare lo screening?
Tutti i cittadini residenti nel nostro comune ;
Potranno effettuare lo screening anche coloro che abitano nel comune di Urbino nel lato via Falasconi o via I Maggio.

Chi NON potrà effettuare lo screening?

• Persone che hanno sintomini che indichino un’infezione da COVID-19, in questo caso si deve contattare il Medico di Medicina Generale;
  • Persone attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo;
  • Persone in stato di isolamento per test positivo negli ultimi 3 mesi;
  • Persone attualmente in quarantena o in isolamento fiduciario ;
  • Persone che hanno prenotato il tampone molecolare;
  • Persone che effettuano il test regolarmente per motivi di lavoro;
  • Minori di 6 anni;
  • Persone ricoverate nelle strutture sanitarie e socio sanitarie comprese le case di riposo pubbliche e private.

Per accedere si dovrà compilare il modulo seguente che potrete scaricare dal sito del Comune di Fermignano o compilarlo direttamente presso il Pala Bcc in Via Torquato Tasso .

Sarà molto importante partecipare e coinvolgere più persone possibili.

Giovedi 23 Marzo 2023