Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al nido d'infanzia a.e. 2024/2025, secondo quanto previsto all'art. 5 "Modalità di iscrizione" del Nuovo regolamento del Nido d'Infanzia.
Si specifica che:
- coloro che hanno già presentato domanda nel bando di maggio 2024 non dovranno
presentare nuova domanda nel bando di novembre 2024 a meno che abbiano presentato
rinuncia ad un posto offerto o siano cambiati i requisiti dichiarati;
- qualora non si verifichi l’ammissione al Nido d’infanzia, la domanda dovrà essere
obbligatoriamente ripresentata nel mese di maggio dell’anno successivo
Le domande per l’ammissione al servizio, corredate dell'attestazione ISEE in corso di validità (2024) e della fotocopia del documento di identità del richiedente, dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2024.
Il modulo di richiesta sarà disponibile presso:
· il sito Internet comunale - www.comune.fermignano.pu.it;
· l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Fermignano -Via Mazzini 3, previo appuntamento telefonico (0722336815/18/19)
Le domande, potranno essere presentate:
· via PEC all’indirizzo: comune.fermignano@emarche.it;
· via mail all’indirizzo: comune@comune.fermignano.pu.it.
· tramite consegna previo appuntamento telefonico (0722336815/18/19) presso l’URP - Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Fermignano.
· tramite raccomandata a.r. (indirizzo: Comune di Fermignano, via Mazzini 3 - 61033 Fermignano (PU). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente. Il Comune non assume responsabilità per ladispersione delle comunicazioni a causa dell’inesatta indicazione del recapito o per gli eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.