SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2024/2025: GESTIONE INFORMATIZZATA TRAMITE APP "SCUOLA IN TASCA"

02 Settembre 2024

Per la gestione informatizzata dei servizi scolastici comunali occorre scaricare l'App "Scuola in Tasca".

Si precisa: relativamente ai bambini che effettueranno l'inserimento alla scuola dell'infanzia la disdetta dei pasti dovrà essere effettuata dal genitore.

L'accesso dovrà avvenire tramite SPID/CIE del genitore indicato quale pagante nell'iscrizione online effettuata.

In allegato istruzioni operatative da consultare per poter effettuare pagamenti, disdire pasti, scaricare riepilogo di pagamenti effettuati.