Progetto "Bussola Digitale" OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali - 7°incontro: “Trovare nuove opportunità di lavoro on line"

Mercoledì 27 marzo ore 14.30/17.30, presso la sala del Consiglio Comunale, sede del Municipio

22 Marzo 2024

Settimo appuntamento con il “Percorso formativo sul digitale” del progetto “Bussola Digitale: OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali.

Settimo appuntamento con i corsi di formazione organizzati dalla Regione Marche in collaborazione con il Comune di Fermignano. Gli incontri, organizzati per rendere il cittadino in grado di fruire delle opportunità della digitalizzazione, avranno come obiettivo la diffusione della cultura digitale.

Il settimo incontro: “Trovare nuove opportunità di lavoro online”

Dove: Presso la sala del Consiglio comunale del Comune di Fermignano

Quando: mercoledì  27 marzo dalle 14:30 alle 17:30

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie ad utilizzare gli strumenti digitali per la ricerca e la richiesta di lavoro online. Il corso è completamente gratuito.

Per informazioni riguardanti i corsi e per le iscrizioni contatta il Comune allo 0722 336811, recati presso il Punto di Facilitazione Digitale, o visita il sito bussoladigitale.regione.marche.it

Venerdi 22 Marzo 2024