ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2024/2025

Si comunica che per tutti coloro che intendono usufruire dei servizi scolastici comunali per l'a.s. 2024/2025 dovrà essere effettuata l'iscrizione online (anche per gli alunni già iscritti ai servizi nell'a.s. corrente)

21 Marzo 2024
ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2024/2025

Le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo tramite SPID o CIE (Carta di identità elettronica) al seguente link:

N.B:
- Per tutti gli iscritti alla Scuola Infanzia per l'a.s. 2024/2025 dovrà essere effettuata l'iscrizione al servizio " Mensa Infanzia". Coloro che non vorranno usufruire della mensa dovranno specificarlo nel campo note scrivendo "NO MENSA";

- Per gli iscritti al 1° anno di ogni ciclo scolastico, nella sezione "anagrafica figli" occorre inserire la classe "A"per la Scuola Infanzia e la classe "1A" per la Scuola Primaria.

Termine chiusura iscrizioni: 30 aprile 2024

In allegato le istruzioni suddivise per servizio.