5°edizione di "A SCUOLA DI...MENU'". Un menu speciale come segno di coesione e di riduzione dell’impatto ambientale in AST Pesaro Urbino nell’ambito della Green Food Week.

Il Comune di Fermignano, in occasione della Green Food Week, partecipa all'iniziativa "A SCUOLA DI MENU'" - 6 febbraio 2024

01 Febbraio 2024

L'iniziativa è inserita nella prosecuzione dei momenti formativi sui temi della corretta alimentazione e della nuova procedura per la richiesta diete speciali in AV1 già svolti in precedenza con insegnanti, operatori di mensa, pediatri, personale sanitario, personale comunale e ora prevede un fattivo coinvolgimento anche delle famiglie.

Nella giornata del 06 febbraio il menù che verrà somministrato sarà il seguente:
- Tagliatelle al ragù di lenticchie
- Tortino di verdure dorato
- Insalata arlecchino
- Torta alle pere

Le diete speciali verranno garantite.

Venerdi 02 Febbraio 2024