Progetto "Bussola Digitale" OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali

RINVIATO AL 10 gennaio ore 14.30/17.30, il 1°incontro “I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio” presso la Sala del Consiglio Comunale, sede del Municipio

12 Dicembre 2023

“Percorso formativo sul digitale” del progetto “Bussola Digitale: OrientiAMO LE MARCHE verso nuove competenze digitali”.
Ciclo di corsi di formazione organizzato dalla Regione Marche in collaborazione con il Comune di Fermignano.

Gli incontri, organizzati per rendere il cittadino in grado di fruire delle opportunità della digitalizzazione, avranno come obiettivo la diffusione della cultura digitale.

RINVIATO AL 10 GENNAIO Il primo incontro: “I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio”
Dove: Presso la sala del Consiglio Comunale del Comune di Fermignano
Quando: dalle 14:30 alle 17:30

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze basilari necessarie nell’uso dei dispositivi mobili.

Il corso è completamente gratuito

Per informazioni riguardanti i corsi e per le iscrizioni contatta il Comune al 0722 336811, oppure La Biblioteca Bramante 0722 332887 o recati presso il Punto di Facilitazione Digitale c/o URP

Mercoledi 20 Dicembre 2023