ORDINANZA URGENTE - ZONA BIVIO BORZAGA -ZONA INDUSTRIALE - ZACCAGNA (Punto prelievo 6)

DIVIETO DI USARE L'ACQUA PER IL CONSUMO UMANO NELLE ZONE CORRISPONDENTI AL PUNTO DI PRELIEVO N. 6 DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE ZONA BIVIO BORZAGA

07 Settembre 2023

A seguito della nota pervenuta dall' AST Provinciale si è ritenuto di ordinare, sino a nuova disposizione ed in via preventiva e cautelativa, il DIVIETO dell’uso dell’acqua per il consumo umano nelle zone corrispondenti al punto di prelievo n. 6 dell’acquedotto comunale per la zona di BIVIO BORZAGA , ZONA INDUSTRIALE E ZACCAGNA , a causa della NON conformità delle analisi batteriologiche.

NON APPENA SARANNO RIPRISTINATE LE CONDIZIONI EMETTEREMO UN NUOVO AVVISO.

Giovedi 07 Settembre 2023