Progetto "Strade della Birra"

Si informano gli operatori economici (birrifici, bar, pub, ristoranti, strutture ricettive, gestori di musei, ecc.) che è possibile aderire gratuitamente al Progetto

22 Giugno 2023
Progetto "Strade della Birra"

Gli operatori economici  (birrifici, bar, pub, ristoranti, strutture ricettive, gestori di musei, ecc.), la cui attività economica è situata in uno del Comuni soci di Città della Birra, possono entrare a fare parte gratuitamente di Stradedellabirra.it  .
E' sufficiente compilare il modulo  stradedellabirra.it/adesione/ e attendere il contratto da sottoscrivere per aderire al progetto
Gli operatori economici saranno così inseriti nell’apposita sezione del sito e potranno godere dei vantaggi offerti dall’adesione alla rete del Passaporto delle Strade della Birra.

Il  Progetto le Strade della Birra della Regione Marche è stato presentato lo scorso 6 maggio a Sassocorvaro e Petritoli, al fine di coinvolgere gli operatori economici presenti nel nostro comune.

Tutte le info sul funzionamento del progetto, sul Passaporto della birra artigianale e la convezione che ogni operatore economico che dovrà obbligatoriamente sottoscrivere, sono contenute nel portale www.stradedellabirra.it.

Giovedi 22 Giugno 2023