Avviso - Progetto Sport nei Parchi. Proroga dei termini di presentazione della domanda

Si rende noto che le associazioni e le società sportive dilettantistiche (ASD e SSD) possono presentare candidatura per la concessione gratuita dell'area in Via A. Costa.

23 Marzo 2023

Il progetto “SPORT NEI PARCHI – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend” , promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI, è realizzato in collaborazione tra Comune di Fermignano, Sport e Salute e le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA), gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.

Il Comune di Fermignano ha partecipato all’Avviso Pubblico per l’adesione dei Comuni, pubblicato in data 8 dicembre 2020, ed è risultato finanziabile ai sensi dei criteri definiti nell'Avviso.

In data 5 dicembre 2022 il Comune Fermignano, sottoscrivendo la convenzione con Sport e Salute, ha confermato la partecipazione al Progetto e la concessione gratuita dell’area in via A. Costa snc in favore delle ASD/SSD che saranno selezionate con le modalità descritte nell' avviso pubblico allegato.

Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate messe a disposizione dai Comuni.

Le candidature delle ASD/SSD dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 22.04.2023 a pena di esclusione.

Tutti i i dettagli nell'avviso allegato, unitamente alla modulistica.