Il termine di presentazione delle istanze: MARTEDI' 08/11/2022
La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione e compilata sul modulo qui allegato, dovrà essere corredata dalla
seguente documentazione:
- copia dello statuto o dell’atto costitutivo dell’Associazione (se non già depositato agli atti di questo Comune);
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del Legale Rappresentante dell’Associazione;
- descrizione dettagliata delle iniziative, indicando la data, il luogo e la tipologia evento, con precisa indicazione del piano economico (previsione delle entrate e delle spese);
- descrizione del partenariato, coinvolgimento (obbligatorio) di altri enti, associazioni, istituti scolastici;
- scheda sintetica del progetto da pubblicare ai sensi dell’art. 27, comma 1 del D.lgs. n. 33/2013
- indicazione degli strumenti di comunicazione che si intende utilizzare per la promozione delle iniziative.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Relazioni con il Pubblico