Avviso pubblico: Bonus idrico

...

03/08/2022

Si porta a conoscenza che sono previste agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico - annualità 2021

Le agevolazioni consistono in un bonus che verrà applicato dall’Ente gestore Marche Multiservizi sulle bollette del servizio idrico, finalizzato a compensare le spese sostenute dalle famiglie nell’anno 2021 per il servizio idrico integrato.
I criteri di cui all'allegato avviso sono stati stabiliti dal Comitato dei Sindaci dell’ATS 4 – Urbino con deliberazione n.10 del 28.06.2022.

DESTINATARI – REQUISITI DI ACCESSO AI BENEFICI

Destinatari del bonus idrico sono tutte le persone fisiche:
- aventi residenza anagrafica nel Comune di Fermignano;
- con un valore dell’ISEE ORDINARIO pari o inferiore ad € 11.500,00, con un contratto diretto o condominiale (indiretto) con Marche Multiservizi per la fornitura domestica del servizio idrico.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

- copia del modello ISEE ORDINARIO del richiedente in corso di validità;
- tutte le fatture del servizio idrico relative all’anno 2021 indicanti il codice servizio e codice
cliente, corredate dalla documentazione attestante l’avvenuto pagamento;
- fotocopia di un valido documento di identità personale del dichiarante;
- fotocopia di carta di soggiorno o permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini non
appartenenti a Paesi dell’Unione europea

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta per le agevolazioni tariffarie di cui sopra, redatta su apposito modulo di domanda (Allegato A), accompagnata da copia fotostatica di un valido documento di identità e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire presso l' Ufficio Relazione con il Pubblico :
- tramite e-mail all’indirizzo comune@comune.fermignano.pu.it
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.fermignano@emarche.it
- consegna a mano presso URP, previo appuntamento telefonico ai numeri 0722.336818/19
dal giorno 04/08/2022 al giorno 05/09/2022 alle ore 13.00

Informazioni dettagliate sono consultabili nell'allegato avviso

Ulteriori delucidazioni possono essere richieste all'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0722.336811/18/19