Registro Unico Nazionale Terzo Settore

Si invitano le ODV/APS della Regione Marche a prendere visione dell'avviso di seguito pubblicato.

Data di pubblicazione:
17 Marzo 2022
Registro Unico Nazionale Terzo Settore

Si avvisano le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale della Regione Marche, precedentemente iscritte ai registri regionali delle ODV/APS e coinvolte nel processo di trasmigrazione al RUNTS, che è iniziata la fase istruttoria finalizzata al perfezionamento delle iscrizioni al Registro Unico del Terzo Settore.

Dal 22 febbraio al 20 agosto 2022 la Regione Marche procederà alle verifiche dei requisiti, e ad eventuali richieste agli Enti di informazioni e documenti mancanti, ai sensi dell’art. 31 del D.M. 106/2020.

Le suddette organizzazioni sono pertanto invitate a monitorare periodicamente la sezione del portale RUNTS “Lista Enti”, al fine di verificare eventuali richieste di documentazione pendenti, e a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), da comunicare all’indirizzo e-mail runts@regione.marche.it, per agevolare le istruttorie dell’ufficio regionale del RUNTS finalizzate all’adozione dei provvedimenti di iscrizione.

Tutte le informazioni e i contatti relativi alla fase istruttoria di verifica, sono pubblicati al sito internet della Regione Marche - sezione RUNTS, accessibile al seguente indirizzo: 
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Sociale/RUNTS 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 23 Marzo 2023