M'AMA NON M'AMA

DAL 25 NOVEMBRE ALL'8 MARZO 2021. Campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere che si propone di diffondere una cultura di parità e rispetto.

Data evento:
25 Novembre 2020 00:00 - 08 Marzo 2021 23:50
M'AMA NON M'AMA

Per il quinto anno consecutivo, a Fermignano, ritorna M’ama non M’ama, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere che si propone di diffondere una cultura di parità e rispetto: “Dobbiamo cambiare quello che insegniamo alle nostre figlie. Dobbiamo cambiare quello che insegniamo ai nostri figli”, scrive Chimamanda Ngozi Adichie, se viviamo in un mondo in cui tutto ci riguarda, ne siamo protagoniste (e protagonisti).

Dal 25 novembre seguite gli eventi sui nostri canali social  https://www.facebook.com/mamanonmama.fermignano

#miriguarda perché se viviamo in un mondo in cui tutto ci riguarda, ne siamo protagoniste (e protagonisti). Dal 25 novembre la V edizione di M’ama non M’ama, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere del Comune di Fermignano con le associazioni De.Sidera , Il Vascello, Indipendance, Luoghi Comuni e la book blogger Milena Scaramucci (caramilena.com)

Segui gli aggiornamenti sulle nostre pagine Facebook ed Instagram hashtag  #mamanonmama #mnm #miriguarda #perchè #nonenormalechesianormale #violenzadigenere #femminicidio #fermignano

Per info desidera.info@gmail.com

Ultimo aggiornamento

Giovedi 08 Luglio 2021