BOOM. TRA ARTE E CIBO IL FUTURO

Anche quest’anno a Fermignano verrà decretato il miglior panettone da una doppia giuria di fama nazionale

Data evento:
30 Novembre 2023 - 14 Dicembre 2023
BOOM. TRA ARTE E CIBO IL FUTURO

Il panettone è un affare molto serio a  Fermignano!

A Fermignano torna BOOM.
Anche quest’anno verrà decretato il miglior panettone da una doppia giuria di fama nazionale composta da: Mauro Uliassi, Mattia Casabianca - Pastry Chef di Mauro Uliassi e il suo secondo Alessandro Brigatti, Giovanni Gaggia - Artista, Marcella Russo - Manager Culturale, Massimiliano Tonelli - Direttore di Artribune, Manfredi Maretti – Editore, Giulia Marchi – Artista.

ll contest  fortemente voluto dal Comune di Fermignano è aperto a tutti i pasticceri, fornai, gelatieri, cioccolatieri e cake designers della provincia di Pesaro e Urbino e la partecipazione è totalmente gratuita. Il contest apre le festività natalizie, in un connubio unico, fatto di arte e cibo. Il vincitore potrà vantare un packaging di altissimo livello, frutto del lavoro dei creativi dell’ISIA di Urbino (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche) ispirati dalla poetica dell'artista Giulia Marchi.
Per partecipare basterà inviare a: boomilfuturo@gmail.com la scheda allegata e inviarlo entro e non oltre il 14 dicembre 2023.
L’intento è quello di creare un momento di confronto e condivisione tra i professionisti del settore, promuovendo l’eccellenza della pasticceria italiana e le sue grandi tradizioni.

scheda 2023.pdf
(112.74 KB)