Siamo tutti bulli - Storie di ordinaria violenza

Data evento:
16 Marzo 2023 - 23 Marzo 2023
Siamo tutti bulli - Storie di ordinaria violenza

Gli Assessorati allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Fermignano e l'Istituto comprensivo Donato Bramante di Fermignano organizzano e promuovono due serate contro il Bullismo e il Cyberbullismo. "Siamo tutti bulli. Storie di ordinaria violenza", questo il titolo dello spettacolo teatrale portato in scena dai ragazzi della Scuola di Teatro di ET Eventi e Teatro con interventi mirati della scrittrice esperta di bullismo Dott.ssa Erica Valsecchi.

Ecco gli appuntamenti presso la SALA MONTEVERDI sita in Viale Martiri della Libertà 22:

• Giovedì 16 marzo spettacolo riservato a tutti gli alunni della Scuola Superiore di Primo Grado;
  • Giovedì 16 marzo ore 20.30 spettacolo dedicato a tutti i ragazzi dai 13 anni in su e a tutte le associazioni sportive, culturali, ricreative e di aggregazione;

• Giovedì 23 marzo ore 19.00 e ore 21.00 spettacolo dedicato a docenti, educatori e APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA

Il progetto nasce da un'idea di Stefania De Ruvo, autrice teatrale, che presenzierà ad alcuni degli incontri.

Tutti gli incontri sono ad INGRESSO GRATUITO.

Per la serata di giovedì 23 Marzo è CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE al numero 3477673713.

Venerdi 10 Marzo 2023