Realtà Parallele - Stagione Culturale della Biblioteca Comunale

Venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 PAROLE CONCITTADINE, presentazione dei libri "Tra gli inorganici e il muro. Poesie e altri scritti." di Andre Tontini e "Il giro più corto" di Gabriele Amadori.

Data evento:
08 Febbraio 2023 - 31 Marzo 2023
Realtà Parallele - Stagione Culturale della Biblioteca Comunale

Questa settimana la biblioteca è aperta anche mercoledì, giovedì e venerdì sera per gli appuntamenti di #realtaparallele.
Di seguito il programma:
�� Mercoledì 22 febbraio alle ore 21.00 per il laboratorio di SCRITTURE CREATIVE con Gloria De Angeli e Alice Toccacieli ;
�� Giovedì 23 febbraio alle ore 20.00 per il GRUPPO DI LETTURA;
�� Venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 per PAROLE CONCITTADINE, presentazione dei libri "Tra gli inorganici e il muro. Poesie e altri scritti." di Andre Tontini e "Il giro più corto" di Gabriele Amadori.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a tutti!

Per partecipare occorre inviare una mail a biblioteca@comune.fermignano.pu.it o chiamare allo 0722 332887

Venerdi 24 Febbraio 2023