AVVISO TESSERA ELETTORALE NEOMAGGIORENNI, NUOVI RESIDENTI E NEOCITTADINI ITALIANI

I cittadini neomaggiorenni, i nuovi residenti e i neocittadini italiani sono invitati a ritirare presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune la tessera elettorale.

30 Aprile 2024

In occasione delle consultazioni elettorali prossime venture i cittadini neomaggiorenni - nuovi residenti – neocittadini Italiani sono invitati  a ritirare presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune la tessera elettorale.

La tessera potrà essere ritirata anche da un familiare convivente o da un soggetto terzo non convivente (in questo caso munito di delega).

Richieste di informazioni, potranno essere effettuate contattando il numero telefonico 0722336816 – 0722336817 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo
comune@comune.fermignano.pu.it

Martedi 30 Aprile 2024